giovedì 31 luglio 2008

Daily Stars risarcisce Andy Cole

Cosa ne pensi? Lascia un tuo commento alla notizia.


Le scuse in prima pagina non sono bastate al Daily Stars per evitare il pagamento dei danni all'ex calciatore inglese Andy Cole, falsamente etichettato come un picchia moglie.
Il 26 febbraio, il Daily Stars in prima pagina pubblica “Il calciatore Cole è un picchia moglie” in riferimento all'arresto del giocatore per aggressione da parte della polizia di Cheshire.
Tuttavia non vi sono mai stati riferimenti in tal senso, riguardo l'arresto.
Schillings, editore del quotidiano, si è scusato oltre che a pagare i danni e le spese legali.
A pagina tre, oggi, la Stars pubblica le proprie scuse ufficiali

Accettiamo il fatto che le accuse non dovevano essere formulate e accettiamo che il signor Cole non abbia mai picchiato sua moglie. Ci scusiamo con il signor Cole e sua moglie Shirley per l'imbarazzo procurato dal nostro articolo. Abbiamo concordato di non ripetere la pubblicazione di tali accuse oltre al risarcimento danni e le spese legali.

Daily Stars


L'avvocato di Cole, Rachel Atkins, ha affermato presso la High Court che

E' stata una prima pagina sensazionalista per attirare i lettori. Purtroppo ci si è semplicemente sbagliati, causando molte difficoltà al mio assistito.

Rachel Atkins, avvocato

Cole, che sposò sua moglie Shirley nel 2002, ha ottenuto 15 presenze in nazionale giocando inoltre nelle file dell'Arsenal, Blackburn Rovers, Fulham, Manchester City, Newcastle United e Portsmouth.


Articoli correlati



Nessun commento:

Posta un commento

Motore di ricerca



News via Email

Scrivi il tuo indirizzo email:


Video Youtube



Twitter News



Foto Flickr