domenica 27 luglio 2008

Il NewCastle, £6m per Senderos

Cosa ne pensi? Lascia un tuo commento alla notizia.


Il NewCastle ha presentato un'offerta shock per il difensore dell'Arsenal, Philippe Senderos, aumentando la tensione che corre tra Arsene Wenger e il consiglio direttivo della squadra riguardo l'esodo dei giocatori.

Il responsabile dell'Arsenal era meravigliato quando mercoledì arrivò l'offerta di 4 milioni di sterline (5 milioni d'euro), e fu ancora più stupefatto del non rifiuto da parte del club a cedere il giocatore.

Il consiglio direttivo dell'Arsenal cederà il difensore per 6 milioni di sterline, ma la disponibilità a considerare la cessione di un ulteriore giocatore della prima squadra, dopo le quattro partenze di alto profilo già avvenute questa estate, allarmano i tifosi e Wenger.

I tifosi sono già in tensione per le cessioni di Alexander Hleb, Mathieu Flamini, Gilberto Silva e di Jens Lehmann che hanno indebolito la squadra rispetto a quella dello scorso anno.

Con il futuro del miglior marcatore, Emmanuel Adebayor, ancora incerto, gli arrivi dei giovani Aaron Ramsey e del centrocampista francese Samir Nasri non sono abbastanza per calmare il senso di disagio crescente.

I Gunners ritengono la cessione di Senderos, a certe cifre, un buon affare. L'unico ostacolo significativo alla riuscita del trasferimento è il periodo di malattia a causa della malaria di Kolo Toure. In caso di mancata guarigione per l'inizio della stagione, visto anche la partenza di Alexandre Song, che giocherà con il Camerun alle Olimpiadi, Senderos non verrà ceduto.


La valutazione dell'offerta del NewCastle da ulteriore peso alle voci di problemi economici degli emirati, proprietari del club londinese.


Articoli correlati



Nessun commento:

Posta un commento

Motore di ricerca



News via Email

Scrivi il tuo indirizzo email:


Video Youtube



Twitter News



Foto Flickr