giovedì 31 luglio 2008

Spurs vicini a Arshavin

Cosa ne pensi? Lascia un tuo commento alla notizia.


La stella russa è ricercata al White Hart Lane dal boss Juande Ramos ma l'operazione è resa difficile dal costo del cartellino.
Lo Zenit St Pietroburgo richiede 20 milioni di sterline per l'attaccante ma gli Spurs non sono intenzionati a trattare per queste cifre.
L'agente di Arshavin è ottimista al riguardo

Io sono molto ottimista, ma non è facile come sempre accade quando si tratta con un club russo. Spero di confermare nei prossimi cinque giorni la buona riuscita della trattativa.
Ad Andrei piace il modo in cui Juande Ramos si è interessato a lui. Questo è il motivo principale della nostra scelta, non solo per un motivo economico quindi

Agente Arshavin


Arshavin diventerebbe in caso di buon esito delle trattative, l'ultimo grande acquisto degli Spurs, dopo i 30 milioni di sterline spesi per David Bentley e Luka Modric.

Io ho già preso la mia decisione. Non resta che trovare l'accordo con il mio club d'appartenenza

Andrei Arshavin



Articoli correlati



2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao scusa se dò un giudizio ma ad occhio credo che è un pò troppo semplice lo stile di questo blog forse dovresti metterci qualcos'altro.
E' un mio parere ma visto che non è nemmeno un mese che ho creato il mio primo blog sta a te giudicare.
Visita il mio accetto pareri e consigli:

http://mondocalcio-scommesse.blogspot.com/

Ah un'altra cosa come faccio a cambiare i commenti e metterli per esempio come ce li hai tu?
Ciao e grazie!

PremierLeagueIt ha detto...

Ciao Gennario e grazie a te. Che consigli daresti per migliorarlo? E' aperto da 4 giorni. Per i commenti devi loggarti tramite http://draft.blogger.com/ e li trovi l'opzione su come abilitarli.
Ciao
Americo

Posta un commento

Motore di ricerca



News via Email

Scrivi il tuo indirizzo email:


Video Youtube



Twitter News



Foto Flickr