venerdì 1 agosto 2008

Adebayor rinnova con l'Arsenal

Cosa ne pensi? Lascia un tuo commento alla notizia.


Emmanuel Adebayor ha trovato un punto d'incontro per il suo rinnovo con l'Arsenal.
L'attaccante del Togo aveva chiesto un aumento quattro volte superiore al suo attuale ingaggio di 30 mila sterline settimanali.
Ma Adebayor ha accettato un compromesso per la gioia dei tifosi dei Gunners.

Ora posso dire si, voglio firmare il contratto. Mi sento molto bene qui e il mio cuore al momento è con l'Arsenal.
Non ho mai detto che avrei lasciato l'Arsenal, mai. Sono molto felice che si sia trovata una soluzione. Mancano tre anni alla fine del mio attuale contratto, ne aggiungeremo altri due o tre, perciò sono molto felice di far parte di questa famiglia.

Emmanuel Adebayor




Articoli correlati



1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao ma come mai sei un appassionato di calcio inglese?!
Comunque ti invito a visitare il mio...

http://mondocalcio-scommesse.blogspot.com/

Mi potresti lasciare un commento per spiegarmi come si cambiano i tipi di commenti in blogger e come mettere sotto i post condividi questi articoli come ce li hai tu!
Grazie ciaoo

Posta un commento

Motore di ricerca



News via Email

Scrivi il tuo indirizzo email:


Video Youtube



Twitter News



Foto Flickr