giovedì 7 agosto 2008

Bobby Robson malato di cancro

Cosa ne pensi? Lascia un tuo commento alla notizia.


L'ex manager inglese, Sir Bobby Robson, ha ammesso di aver perso la propria battaglia contro il cancro.

Robson ha accettato la diagnosi dei dottori riguardo l'impossibilità di guarigione


Ho accettato quello che mi è stato detto e sono determinato a vivere al meglio il tempo rimasto a mia disposizione. Mi sono goduto ogni minuto della mia vita. Sono stato fortunato a sopravvivere cosi a lungo, grazie alla dedizione dei medici.

Sir Bobby Robson


Sir Bobby ha vissuto una carriera lunga oltre sei decenni, dal giorno in cui iniziò come calciatore nel Fulham, e poi da dirigente nell'Ipswich e come allenatore della nazionale inglese.

Più tardi tornò a dirigere il Newcastle e recentemente ha svolto il ruolo di consulente per la Repubblica d'Irlanda.



Articoli correlati



Nessun commento:

Posta un commento

Motore di ricerca



News via Email

Scrivi il tuo indirizzo email:


Video Youtube



Twitter News



Foto Flickr