venerdì 22 agosto 2008

Benzema alla ricerca di una squadra vincente

Cosa ne pensi? Lascia un tuo commento alla notizia.

Resta aggiornato, sottoscrivi il feed rss
Il centroavanti francese, futuro uomo di spicco dopo Thierry Henry, ha catturato l'interesse di molti club dopo la sua ultima impressionante stagione.
Sembra possibile un suo addio dal campionato transalpino.


Non conosco il giorno in cui andrò via da qui, ne dove andrò. Inghilterra, Spagna e Italia, tutto è possibile

Karim Benzema

Il Real Madrid sembra essere tentato dall'acquisto del francese, ma il club spagnolo deve guardarsi dalla concorrenza di Arsenal e Manchester United.

Real Madrid? Perchè no. Ma non è l'unico club che potrebbe interessarmi. Alcuni mi ritengono arrogante. Ma è il mio punto di forza, so dove voglio arrivare.
Voglio vincere il pallone d'oro e per farlo devo conquistare più titoli possibili con il club e con la nazionale.
E quando parlo di titoli mi riferisco alla Champions League, arrivare ai quarti o alle semifinale non basta. Ho bisogno di una squadra che mi dia la possibilità di farlo

Karim Benzema


Articoli correlati



Nessun commento:

Posta un commento

Motore di ricerca



News via Email

Scrivi il tuo indirizzo email:


Video Youtube



Twitter News



Foto Flickr