martedì 12 agosto 2008

Manchester United a caccia di Silva

Cosa ne pensi? Lascia un tuo commento alla notizia.


Sir Alex Ferguson è alla disperata ricerca di un attaccante da ingaggiare prima della chiusura della finestra del calcio mercato estivo. Dimitar Berbatov, Klaas-Jan Huntelaar e Thierry Henry i nomi che sono circolati.

Tuttavia gli Spurs hanno di fatto tolto Berbatov dal mercato, valutandolo 35 milioni di sterline mentre l'Ajax non vuole cedere Huntelaar fino alla fine della prossima stagione.

Henry è stato il nome a sorpresa. Non si è ambientato al meglio nel Barcellona e Ferguson è un suo ammiratore. Il Barca ha sottolineato però che il francese non è in vendita e nel caso in cui giocasse la partita di qualificazione alla Champions League contro il Wisla Cracovia, non potrebbe giocare questa competizione in nessun altro club per questa stagione.

Per questo motivo Ferguson ha diretto la sua attenzione sul centrocampista esterno sinistro del Valencia, David Silva. Lo United si è già visto rifiutare un'offerta da 20 milioni di sterline, ma sono pronti a riproporre una nuova offerta entro le prossime 48 ore.

Silva assomiglia a Ryan Giggs, prossimo al ritiro. E' visto quindi come il suo naturale successore in sfida con Nani per la fascia sinistra. Se l'offerta per Silva andasse a buon fine, lo United non demorderà e tenterà di ingaggiare ugualmente Berbatov.



Articoli correlati



1 commento:

Massimo Usai ha detto...

Ho aggiunyo il tuo blog sul mio blog dell'arsenal, coem mi avevi chiesto...
ciao
massimo

Posta un commento

Motore di ricerca



News via Email

Scrivi il tuo indirizzo email:


Video Youtube



Twitter News



Foto Flickr