venerdì 8 agosto 2008

Mbia spera nell'Everton

Cosa ne pensi? Lascia un tuo commento alla notizia.


Il centrocampista dei Rennes ha affermato che i Toffees hanno presentato un'offerta da più di 6 milioni di sterline per portarlo al Goodison Park.

Stephane Mbia, 22 anni, si trova attualmente impegnato alle Olimpiadi, ma ha chiesto di poter lasciare il club francese.

Mi piace molto Pierre Dreossi, direttore generale del club, e credo che sia reciproco. Alla fine della scorsa stagione mi promise che se vi fosse stata una buona offerta, avrebbe accettato la mia cessione. Questa offerta esiste. L'Everton ha offerto più di 8 milioni d'euro.

Mi ha proposto un contratto da 1,5 milioni d'euro, cifra che il Rennes non potrebbe mai offrirmi. Devo tutto a loro, ma devono capirmi. In Africa ho una famiglia da mantenere . L'Everton è un club importante in Premier League, allenato da David Moyes, che pone fiducia nei giovani.

Ho parlato con lui al telefono, voleva invitarmi a visitare il club. Non ho avuto tempo di farlo.

Stephane Mbia



Articoli correlati



Nessun commento:

Posta un commento

Motore di ricerca



News via Email

Scrivi il tuo indirizzo email:


Video Youtube



Twitter News



Foto Flickr