lunedì 11 agosto 2008

Lo United tenta Henry

Cosa ne pensi? Lascia un tuo commento alla notizia.


Il Manchester United offrirà la sorprendente cifra di 20 milioni di sterline per Thierry Henry prima del prossimo fine settimana contro il Newcastle United.
Sir Alex Ferguson, il cui team è oggi in preparazione contro il Portsmouth nella FA Community Shield, ha fatto di Henry la sua massima aspirazione dopo il tentativo andato a vuoto di acquistare Dimitar Berbatov dal Tottenham.

Se l'accordo si concretizza questa settimana, Henry potrebbe debuttare contro il Newcastle nel giorno del suo trentunesimo compleanno.
Solo un cambiamento inatteso da parte del Tottenham potrebbe riproporre Berbatov allo United, ma anche in tal caso potrebbe essere troppo tardi.

Il francese non è un premio di consolazione. A lungo ammirato da Ferguson nel corso delle sue otto stagione con l'Arsenal, anche dopo l'ultima deludente stagione, secondo la sua media, con il Barcellona.
Ferguson non ha dimenticato le 102 presenze del giocatore nella nazionale francese, i suoi titoli di capocannoniere quasi ogni anno, il record di 226 goal nell'Arsenal oltre a essere stato eletto in tre occasioni giocatore dell'anno.

A Ferguson non è inoltre sfuggita l'ultima stagione a Barcellona. Impiegato principalmente da ala, Henry ha totalizzato 19 goal, uno in più di Eto'o e tre più di Messi.



Articoli correlati



1 commento:

Anonimo ha detto...

Henry non ha mostrato il suo vero valore al Barcellona

Posta un commento

Motore di ricerca



News via Email

Scrivi il tuo indirizzo email:


Video Youtube



Twitter News



Foto Flickr