lunedì 28 luglio 2008

Barton uscito di prigione

Cosa ne pensi? Lascia un tuo commento alla notizia.


Joey Barton è uscito di prigione dopo 74 giorni invece che 6, come previsto dalla pena detentiva.
Il Centrocampista del Newcastle è stato accusato a Maggio di aggressione di due persone a Liverpool, a Dicembre. L'appello per la liberazione anticipata è stato rifiutato questo mese.
Eppure oggi il centrocampista ha goduto del suo primo giorno di libertà dopo settimane in carcere. Barton con indosso un paio di jeans, una polo e una borsa, ha salutato l'amico fuori ad attenderlo. Ai cronisti non ha rilasciato alcuna dichiarazione, prima di salire su una Land Rover color argento e allontanarsi.

Barton ha anche una condanna sospesa di 4 mesi, per l'aggressione al suo ex compagno di squadra, Ousmane Dabo. La Professional Footballers' Association si augura che il giocatore si lasci alle spalle i numeri problemi concentrandosi solo sulla propria carriera.
Il direttore generale della Pfa, Gordon Taylor, ritiene che il manager del Newcastle, Kevin Keegan, sia la persona adatta per Barton.

Speriamo che Joey possa tornare sulla retta via, sia come calciatore che come uomo. Siamo tutti essere umani e possiamo sbagliare. Allo stesso tempo bisogna però essere responsabili delle proprie azioni. Abbiamo cercato di aiutare Joey con la Sporting Chance clinic, che è sempre disponibile se ne dovesse avere bisogno.

Gordon Taylor



Articoli correlati



Nessun commento:

Posta un commento

Motore di ricerca



News via Email

Scrivi il tuo indirizzo email:


Video Youtube



Twitter News



Foto Flickr