lunedì 28 luglio 2008

Fulham accetta £11m per Johnson

Cosa ne pensi? Lascia un tuo commento alla notizia.


Andy Johnson è a disposizione di un medico del Fulham, dopo che oggi il club d'appartenenza, l'Everton, ha trovato l'accordo per il suo trasferimento a 11 milioni di sterline (14 milioni d'euro).
Cifra che potrebbe salire a 13 milioni di sterline in base al rendimento del giocatore.
Nelle intenzione dell'Everton, la cifra incassata servirà per presentare un'offerta allo Sporting Lisbona per il centrocampista Moutinho. L'offerta iniziale di 11,8 milioni di sterline è stata rifiutata con una richiesta di 20 milioni di sterline da parte dello Sporting.

Se il Fulham concluderà l'operazione per Johnson, diventerà il settimo acquisto di Roy Hodgson dalla conclusione della precedente stagione, quando il Fulham si salvò grazie alla vittoria per 1-0 contro il Portsmouth. Johnson andrebbe ad aggiungersi a Mark Schwarzer, Zoltan Gera, David Stockdale, Andranik Teymourian e agli ultimi due acquisti della settimana dal West Ham, per 6,3 milioni di sterline (poco meno di 8 milioni d'euro), Bobby Zamora e John Pantsil.
Johnson ha segnato 22 goal nell'Everton in 74 partite, dopo essere stato ingaggiato due anni fa per 8,6 milioni di sterline.


Articoli correlati



Nessun commento:

Posta un commento

Motore di ricerca



News via Email

Scrivi il tuo indirizzo email:


Video Youtube



Twitter News



Foto Flickr