martedì 29 luglio 2008

NewCastle vicino a Coloccini

Cosa ne pensi? Lascia un tuo commento alla notizia.


Il difensore del Deportivo la Coruna, Fabricio Coloccini, è sul punto di firmare per il NewCastle, secondo il procuratore del giocatore, Marcelo Lombilla.
Giornalisti in Spagna informano che Coloccini ha già raggiunto l'accordo economico con la squadra in Premier League, che si dice abbia offerto 7,8 milioni di sterline (poco meno di 10 milioni di euro) per il difensore argentino.
Lombilla si è incontrato nuovamente con il presidente del club, Augusto Cesar Lendoiro, la notte scorsa, per trattare la cessione dopo che il Depor ha chiesto 14 milioni d'euro per Coloccini.
Anche il Tottenham sembra essersi interessato, ma Lombilla afferma di non sapere nulla al riguardo.

L'unica offerta di cui mi occupo è quella del NewCastle

Marcelo Lombilla
ha confermato il procuratore al quotidiano sportivo spagnolo AS.
Il Depor aveva fissato la partenza per il tour pre-stagione in Venezuela, ma Coloccini non è incluso nella lista di giocatori in partenza e sul sito della squadra, www.canaldeportivo.com, rivelano che “Il giocatore Frabicio Coloccini resta a La Coruna e il suo futuro sarà deciso nei prossimi giorni”.
Coloccini è un difensore centrale ma può ricoprire ogni ruolo in difesa, come ha fatto nelle quasi 100 presenze in tre anni e mezzo, al Riazor. E l'allenatore del Depor, Miguel Angel Lotina, è consapevole del colpo di perdere il ventiseienne giocatore.

Se Coloccini dovesse andare via, sarà una grande delusione di questa estate. La squadra che prenderà Coloccini avrà un giocatore di qualità, sia in campo che nello spogliatoio. Se succede, noi prenderemo qualcun altro. Abbiamo tempo per fortuna, non è facile trovare giocatori di questo livello.

Miguel Angel Lotina



Articoli correlati



Nessun commento:

Posta un commento

Motore di ricerca



News via Email

Scrivi il tuo indirizzo email:


Video Youtube



Twitter News



Foto Flickr